Il secondo Natale insieme

15621850_1660395800920499_8828904773301833703_n

Volevamo aspettare almeno domani sera per farvi gli auguri per queste feste ma, credeteci, davvero non stavamo nella pelle e allora abbiamo deciso di farveli oggi, così magari si conservano più a lungo.

Ci prendiamo più spazio questa volta per dirvi quello che pensiamo, ci prendiamo lo spazio che serve per farvi capire quanto ogni singola persona tra di voi ci stia a cuore in una maniera davvero enorme semplicemente per essere parte di questo che è diventato qualcosa in più di un “progetto” o una “startup” ecc.

Quello di cui parliamo noi ogni giorno sono emozioni, le stesse che prova chi tornando a casa dopo aver dimenticato la cena trova una Sfreedo bag fuori ad uno dei locali dei nostri esercenti; le stesse emozioni che vi spingono a diffondere in ogni modo questa nostra idea, parlando con amiche, amici e parenti; le stesse emozioni che ci hanno portato a pensare che non eravamo soli in questo cammino.

Vorremmo fare gli auguri ad ognuno di voi di persona di un Natale sereno, felice e di trovare quanto di più buono e gioioso possa esserci sul vostro cammino, ci piacerebbe ma siete davvero tantissimi e allora lo facciamo alla maniera tecnologica attraverso questo post.

Grazie di tutto, davvero, grazie di cuore.
Il Team Sfreedo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...